Condizioni commerciali per aziende e EAN

→ Torna al nostro Centro Informazioni ←

Termini e condizioni per i clienti aziendali

Clicca qui per vedere i nostri termini e condizioni per i clienti privati


Music Group Denmark A/S e questo negozio di e-commerce saranno indicati come "venditore, noi, nostro" mentre il cliente che acquista un prodotto da Music Group Denmark A/S sarà indicato come "acquirente, cliente, tu, tuo, tua”.


Indirizzo:

 

Music Group Denmark A/S

Norddigesvej 4

DK-8240 Risskov

DANIMARCA

 

info@musicgroup.dk

Tel. +45 70273041

 

Azienda privata

Partita IVA: DK-33777175

Anno di fondazione: 2011

 

Consegna

I costi di consegna dipendono dalle dimensioni e dal peso dell'ordine, nonché dall'indirizzo e dal paese di destinazione. Visita il nostro Centro Informazioni per un elenco aggiornato dei prezzi specifici per paese.

Ci riserviamo il diritto di addebitare il prezzo di spedizione effettivo nel caso in cui i beni superino le restrizioni di dimensioni e peso standard dei vettori. Informeremo il cliente di ciò prima che l'ordine sia completato.


Si prega di notare che è possibile inserire un indirizzo di spedizione alternativo, ad esempio la sede centrale o un cantiere, al momento dell'ordine.

Il mittente del pacco sarà il nostro fornitore logistico Online Distribution.


Puoi trovare un elenco dei nostri vettori nel nostro Centro Informazioni. Se desideri sapere chi consegnerà il tuo ordine, nella maggior parte dei casi puoi trovare queste informazioni su Il tuo account. Se questo non è indicato, ti preghiamo di contattarci.
 

Pagamento

Nel nostro negozio di e-commerce puoi pagare con i seguenti mezzi di pagamento:

 

Carte di credito

MasterCard

MasterCard Debit

Maestro

Visa

Visa Electron

 

L'importo non verrà addebitato fino a quando non spediremo il tuo ordine e non possiamo addebitare una somma maggiore di quella che hai approvato al momento dell'acquisto.

 

Bonifico bancario
Si prega di trasferire l'importo totale dell'ordine (compresa la tariffa di consegna) alla nostra banca Spar Nord Bank A/S:
Codice BIC/Swift: SPNODK22
IBAN: DK3690044576756068

Non addebiteremo alcuna commissione.

 

Certificato regalo

Si prega di notare che è possibile utilizzare solo un certificato regalo per ordine.

 

 

Per informazioni su altri mezzi di pagamento specifici per paese, visita il nostro Centro Informazioni.

Quando avremo ricevuto il pagamento, spediremo il tuo ordine immediatamente.

 

Prezzi

Ci riserviamo il diritto di annullare un ordine a causa di un prezzo errato nel nostro negozio di e-commerce (ciò potrebbe verificarsi a causa di prezzi calcolati automaticamente). La conferma generata automaticamente che riceverai al momento dell'ordine è quindi semplicemente una copia del carrello online - non la nostra conferma finale dell'ordine.

 

È possibile visualizzare i tuoi ordini precedenti nel nostro negozio online (a partire dal momento in cui hai creato un account con noi). Dopo aver effettuato l'accesso, puoi stampare le tue fatture, ecc.

Se hai un numero di partita IVA valido, ti preghiamo di indicarlo al momento dell'ordine. In tal caso, l'IVA non verrà addebitata.

 

Termini e condizioni per codici sconto e certificati regalo

Salvo diversa indicazione, si applicano i seguenti termini all'uso dei codici sconto al momento dell'ordine regolare (non applicabile alle offerte preparate individualmente).

 

1. Un codice sconto può essere utilizzato solo una volta per cliente al giorno.

2. Non è possibile utilizzare più di un codice sconto per ordine.

 

 

Un certificato regalo è considerato un deposito, non un acquisto di prodotto. Un certificato regalo non può essere utilizzato come pagamento per uno nuovo.

Diritto di recesso/cancellazione

Come cliente aziendale, non hai diritto di recesso/cancellazione.

 

Se il prodotto è difettoso (diritto di reclamo)

Quando acquisti nel nostro negozio di e-commerce, sei protetto dalla legislazione danese che offre un alto livello di protezione dei consumatori.

Hai una garanzia di 6 mesi e 18 mesi di diritto di reclamo che ti consente di presentare un reclamo per errori o omissioni che esistevano al momento della vendita dell'articolo.

 

Non forniamo supporto o garanzia su software gratuito (ad esempio, una versione di prova o un'edizione limitata). Il produttore fornisce il supporto del software.

 

È necessario che il reclamo sia giustificato e che il difetto non sia sorto a causa di un uso scorretto del prodotto o di un altro comportamento dannoso.

Si prega di consultare il nostro Centro Informazioni per risposte a domande frequenti su questo. Sei anche il benvenuto a contattarci. A seconda della situazione specifica, possiamo dirti dove si trova l'onere della prova, se i beni possono essere riparati o scambiati o se uno sconto può essere un'opzione.

 

Riparazione

Se si verifica un errore con un prodotto entro il periodo di garanzia (6 mesi di garanzia dalla data di acquisto + 18 mesi di diritto di reclamo), ti preghiamo di contattarci con una descrizione dettagliata del problema. Quindi possiamo organizzare i dettagli della riparazione prima che tu spedisca il prodotto.

L'invio del prodotto per la riparazione consiste nei seguenti passaggi:

 

  1. Compila il nostro modulo RMA (modulo di riparazione) online per aiutarci a ridurre al minimo i tempi di consegna.
     

  2. Invialo a noi.
     

  3. Attendi la nostra risposta riguardo alla riparazione.
     

  4. Invia il prodotto secondo le nostre istruzioni. Potremmo chiederti di inviare il prodotto direttamente al produttore per abbreviare i tempi di spedizione. Si prega di notare che non è possibile inviare la merce in contrassegno.
     

  5. ​ Quando invii il pacco DEVI includere:
     

  • Una copia stampata del modulo di riparazione (quando avrai compilato il modulo riceverai automaticamente una copia via email).
  • Un indirizzo a cui possiamo restituire il prodotto dopo la riparazione.

  • Un elenco delle attrezzature incluse nel pacco, ad esempio l'alimentatore.

  • Una copia della fattura originale (può essere trovata su Il tuo account).


Ti contatteremo il prima possibile.

Si prega di notare che dovrai pagare le spese di spedizione per inviare l'articolo per la riparazione

 

Termini e condizioni di riparazione

 

  1. Il prodotto deve essere inviato ben imballato, preferibilmente nella sua confezione originale.
     

  2. Nel caso in cui l'errore indicato non possa essere osservato o se l'errore è stato causato da un altro prodotto, verrà addebitata una tassa di ispezione di €55 IVA inclusa tramite fattura. L'importo deve essere pagato prima che il prodotto possa essere restituito a te.

 

Politica di protezione dei dati personali

Perché tu possa stipulare un accordo con il nostro negozio di e-commerce, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

 

  • Nome
  • Indirizzo
  • Numero di telefono
  • Indirizzo email

 

Registriamo queste informazioni personali nel nostro sistema solo allo scopo di elaborare il tuo ordine.

 

Nessuna informazione personale registrata sui nostri negozi web verrà mai trasferita, venduta o resa disponibile a terzi. Tutte le informazioni sono archiviate in modo sicuro e sono accessibili solo ai nostri dipendenti fidati.

 

Il nostro negozio di e-commerce ha un sistema altamente crittografato e sicuro per i pagamenti online per garantire la tua sicurezza quando acquisti con noi.

 

Il sistema utilizza i cosiddetti cookie per gestire il contenuto del tuo carrello. In breve, un cookie è il nome di un file archiviato sul computer dell'acquirente. Usiamo questi cookie per riconoscere i clienti e, ad esempio, per ricordare quali articoli sono nel carrello quando acquisti con noi. È anche possibile chiedere al sistema di memorizzare i tuoi dati di contatto per la tua prossima visita. Se desideri cancellare le informazioni memorizzate tramite i cookie, questo può essere fatto nelle impostazioni del tuo browser. In Internet Explorer, ad esempio, vai al menu "Strumenti" e poi scegli "Opzioni Internet".
 

Inoltre, registriamo l'indirizzo IP da cui viene effettuato l'acquisto. Queste informazioni normalmente non vengono utilizzate, ma possono essere utilizzate in caso di indagine della polizia. L'indirizzo IP viene archiviato per tutto il tempo necessario in relazione all'indagine della polizia. Tutti gli ordini fraudolenti saranno segnalati alla polizia!
 

Secondo la legislazione danese, i dati personali sono registrati con Music Group Denmark e archiviati per cinque anni dopo di che le informazioni vengono eliminate.

 

Quando raccogliamo informazioni personali attraverso il nostro sito Web, viene sempre fatto con il tuo consenso preventivo. In questo modo, sai sempre quali informazioni abbiamo e perché.

 

Il nostro amministratore delegato e i dipendenti del servizio clienti hanno accesso alle informazioni registrate su di te. Il direttore generale di Music Group Denmark, Palle Bertelsen, è il nostro amministratore di sistema.

 

Quando sei registrato presso Music Group Denmark A/S, hai sempre il diritto di opporti alla registrazione. Secondo la legislazione danese, hai anche il diritto di conoscere le informazioni che abbiamo su di te. Ti preghiamo di contattare Music Group Denmark a info@musicgroup.dk in merito a questo.

 

 

Registrazione
 

Utilizziamo le statistiche di registrazione nel nostro negozio di e-commerce, il che significa che il nostro sistema raccoglie informazioni che possono fornirci statistiche su, ad esempio, il numero di visitatori, da dove provengono e dove escono dai nostri negozi online. Le statistiche di registrazione vengono utilizzate solo per ottimizzare i nostri negozi.

Puoi scegliere di includere il tuo indirizzo email nel nostro elenco di posta. Dopo la registrazione, riceverai regolarmente notizie e altre informazioni riguardanti i nostri negozi di e-commerce. Puoi iscriverti o annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento.

Quando sei registrato presso Music Group Denmark A/S, hai sempre il diritto di opporti alla registrazione. Secondo la legislazione danese, hai anche il diritto di conoscere le informazioni che abbiamo su di te. Ti preghiamo di contattare Music Group Denmark in merito a questo:

 

Music Group Denmark A/S
Norddigesvej 4
DK-8240 Risskov
DANIMARCA
Partita IVA: DK-33777175
Tel.: +45 7027 3041
info@musicgroup.dk

 

 

→ Torna al nostro Centro Informazioni ←

 

 

/upload_dir/templates/SSXL2024_new_design_september