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Termini e condizioni per i clienti privati
Clicca qui per vedere i nostri termini e condizioni per i clienti aziendali
Music Group Denmark A/S e questo negozio di e-commerce saranno indicati come "venditore, noi, nostro, la webshop", mentre il cliente che acquista un prodotto da Music Group Denmark A/S sarà indicato come "acquirente, cliente, tu, tuo, tua".
Indirizzo:
Music Group Denmark A/S
Norddigesvej 4
DK-8240 Risskov
DANIMARCA
info@soundstorexl.com
Tel. +45 70273041
Azienda privata
Partita IVA: DK-33777175
Anno di fondazione: 2011
Consegna
I costi di consegna dipendono dalle dimensioni e dal peso dell'ordine, nonché dall'indirizzo e dal paese di destinazione. Visita il nostro Centro Informazioni per un elenco aggiornato dei prezzi specifici per paese. Ci riserviamo il diritto di addebitare il prezzo di spedizione effettivo nel caso in cui i beni superino le restrizioni standard di dimensioni e peso dei vettori. Informeremo il cliente di ciò prima che l'ordine sia completato.
Hai la possibilità di inserire un indirizzo di spedizione alternativo, ad esempio il tuo luogo di lavoro, al momento dell'ordine.
Il mittente del pacco sarà il nostro fornitore logistico Online Distribution.
Si prega di notare:
Quando ordini beni per consegna privata, l'ordine può essere consegnato da uno o più vettori a causa del fatto che i nostri fornitori utilizzano diverse compagnie di trasporto. I pacchi saranno gestiti secondo il metodo di trasporto della compagnia.
Puoi trovare un elenco dei nostri vettori nel nostro Centro Informazioni. Se desideri sapere chi consegnerà il tuo ordine, nella maggior parte dei casi puoi trovare l'informazione su Il tuo account. Se ciò non è indicato, non esitare a contattarci.
Pagamento
Nel nostro negozio di e-commerce puoi pagare con i seguenti mezzi di pagamento:
Carte di credito
MasterCard
MasterCard Debit
Maestro
Visa
Visa Electron
L'importo non verrà addebitato fino a quando non spediremo il tuo ordine e non possiamo addebitare una somma maggiore di quella che hai approvato al momento dell'acquisto.
Bonifico bancario
Si prega di trasferire l'importo totale dell'ordine (compresa la tariffa di consegna) alla nostra banca Spar Nord Bank A/S:
Codice BIC/Swift: SPNODK22
IBAN: DK2290041120451932
Non addebiteremo commissioni per i bonifici bancari.
Certificato regalo
Si prega di notare che è possibile utilizzare solo un certificato regalo per ordine.
Per informazioni su altri mezzi di pagamento specifici per paese, fare clic qui.
Quando avremo ricevuto il pagamento, spediremo il tuo ordine immediatamente.
Prezzi
Ci riserviamo il diritto di annullare un ordine a causa di un prezzo errato nel nostro negozio di e-commerce (ciò potrebbe verificarsi a causa di prezzi calcolati automaticamente). La conferma generata automaticamente che riceverai al momento dell'ordine è quindi semplicemente una copia del carrello online, non la nostra conferma finale dell'ordine.
È possibile visualizzare i tuoi ordini precedenti nel nostro negozio online (a partire dal momento in cui hai creato un account con noi). Dopo aver effettuato l'accesso, puoi stampare le tue fatture, ecc.
Si prega di notare che i clienti privati danesi e internazionali saranno addebitati con l'IVA secondo la legislazione danese.
Termini e condizioni per codici sconto e certificati regalo
Salvo diversa indicazione, i seguenti termini si applicano all'uso dei codici sconto al momento dell'ordine regolare (non applicabile alle offerte preparate individualmente).
1. Un codice sconto può essere utilizzato solo una volta per cliente al giorno.
2. Non è possibile utilizzare più di un codice sconto per ordine.
Un certificato regalo è considerato un deposito, non un acquisto di prodotto. Un certificato regalo non può essere utilizzato come pagamento per uno nuovo.
Diritto di recesso/cancellazione
Quando acquisti con noi, hai 30 giorni di diritto di cancellazione. Scade 30 giorni dopo che tu:
- Ricevi i tuoi beni.
- Ricevi l'ultimo articolo di un ordine con più articoli che verranno consegnati individualmente.
- Ricevi l'ultimo lotto o parte di un ordine che contiene diversi lotti o parti.
Quando restituisci un prodotto, scarica il nostro modulo di restituzione, compilalo e includilo nel pacco.
Si prega di notare che alcuni beni non possono essere restituiti come carico normale a causa delle loro dimensioni (ciò si applica generalmente ai beni di oltre 30 kg o 2 metri di lunghezza).
Non è possibile annullare un ordine semplicemente rifiutando di accettare la consegna senza informarci specificamente.
Beni non inclusi nel diritto di recesso/cancellazione
Non accettiamo la restituzione di dimostrazioni e beni che sono stati realizzati o ordinati specificamente per te (ad esempio, articoli che sono stati accorciati secondo le tue istruzioni o articoli personalizzati). Inoltre, non accettiamo la restituzione di alcune categorie di prodotti, poiché è impossibile valutare in che misura sono stati utilizzati: pickup, aghi per pickup, lampadine, liquidi, vernici, ecc.
Politica di restituzione
Utilizza questo indirizzo di restituzione:
Music Group Denmark A/S
Norddigesvej 4, Porta 6
DK-8240 Risskov
DANIMARCA
Si prega di notare che non è possibile inviarci i beni in contrassegno.
Accettiamo solo prodotti restituiti nel loro imballaggio originale e solo se il software incluso non è attivato. Ciò significa che quando riceviamo i prodotti restituiti, devono sempre essere almeno nelle stesse condizioni in cui li abbiamo spediti. Pertanto, ti preghiamo di assicurarti che l'articolo sia adeguatamente avvolto. Poiché sei responsabile dei beni fino a quando non li riceviamo, ti incoraggiamo a conservare il tuo numero di tracciamento e localizzazione del vettore.
Si prega di includere una copia della conferma dell'ordine o altra documentazione per il tuo acquisto quando ci restituisci l'articolo.
Si prega di notare che sei responsabile di coprire i costi di spedizione quando ci restituisci un prodotto.
Nei casi in cui viene utilizzato il diritto di recesso, ti rimborseremo il prezzo di acquisto più i costi di consegna (se presenti al momento della consegna dei beni) il prima possibile (e non oltre 30 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica della tua decisione di annullare l'ordine).
Si prega di notare riguardo ai beni restituiti:
Controlliamo sempre i beni restituiti e potresti perdere il pagamento in parte o in toto. Questo accade se un prodotto è stato danneggiato o il suo valore è stato ridotto. Tra le altre cose, questo potrebbe essere il caso per una delle seguenti ragioni:
- hai usato il prodotto.
- è stato danneggiato mentre era sotto la tua responsabilità.
- hai maneggiato l'articolo in un altro modo rispetto a quanto necessario per determinare la natura e le caratteristiche dello stesso.
- non hai seguito le restrizioni sul diritto di recesso a causa della sigillatura del prodotto.
- hai attivato il software, le licenze, ecc.
- l'imballaggio, che è anche considerato una parte del prodotto, è danneggiato o si può vedere che è stato aperto o manomesso.
- hai già richiesto e concordato esplicitamente un lavoro di riparazione o manutenzione di emergenza specifico.
- hai ricevuto un prodotto che potrebbe essere previsto per deteriorarsi o diventare obsoleto rapidamente.
Rimborso:
Effettuiamo il rimborso con lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione originale a meno che non abbiamo concordato esplicitamente diversamente. Se hai pagato con carta di credito, trasferiremo il denaro sulla stessa carta.
Possiamo trattenere il pagamento fino a quando non abbiamo ricevuto l'articolo restituito da te (a meno che tu non abbia presentato la documentazione per la restituzione). Rimborsiamo l'importo che hai pagato per i beni il prima possibile (e non oltre 30 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica della tua decisione di annullare l'ordine).
Leggi di più sulla cancellazione degli ordini pagati con MasterCard e Visa Card.
Se il prodotto è difettoso (diritto di reclamo)
Quando acquisti nel nostro negozio di e-commerce, sei protetto dalla legislazione danese che offre un alto livello di protezione dei consumatori. Hai 12 mesi di garanzia e 12 mesi di diritto di reclamo che ti consente di presentare un reclamo per errori o omissioni che esistevano al momento della vendita dell'articolo.
Non forniamo supporto o garanzia su software gratuito (ad esempio, una versione di prova o un'edizione limitata). Il produttore fornisce il supporto del software.
È un requisito che il reclamo sia giustificato e che il difetto non sia sorto a causa di un uso scorretto del prodotto o di un altro comportamento dannoso.
Si prega di consultare il nostro Centro Informazioni per risposte a domande frequenti su questo.
Sei anche il benvenuto a contattarci. A seconda della situazione specifica, possiamo dirti dove si trova l'onere della prova, se i beni possono essere riparati o scambiati o se uno sconto può essere un'opzione.
Riparazione
Se si verifica un errore con un prodotto entro il periodo di garanzia (12 mesi di garanzia dalla data di acquisto + 12 mesi di diritto di reclamo), ti preghiamo di contattarci con una descrizione dettagliata del problema. Quindi possiamo organizzare i dettagli della riparazione prima che lo spedisci.
L'invio del prodotto per la riparazione consiste nei seguenti passaggi:
-
Compila il nostro modulo RMA (modulo di riparazione) online per aiutarci a ridurre al minimo i tempi di consegna.
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Invialo a noi.
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Attendi la nostra risposta riguardo alla riparazione.
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Invia il prodotto secondo le nostre istruzioni. Potremmo chiederti di inviare il prodotto direttamente al produttore per abbreviare i tempi di spedizione. Si prega di notare che non è possibile inviare la merce in contrassegno.
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Quando invii il pacco DEVI includere:
- Una copia stampata del modulo di riparazione (quando avrai compilato il modulo, riceverai automaticamente una copia via email).
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Un indirizzo a cui possiamo restituire il prodotto dopo la riparazione
-
Un elenco delle attrezzature incluse nel pacco, ad esempio l'alimentatore
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Una copia della fattura originale (può essere trovata nel tuo account cliente)
Ti contatteremo il prima possibile.
Termini e condizioni di riparazione
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Il prodotto deve essere inviato ben avvolto, preferibilmente nella sua confezione originale.
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Nel caso in cui l'errore indicato non possa essere osservato, o se l'errore è stato causato da un altro prodotto, verrà addebitata una tassa di ispezione di 55 € IVA inclusa tramite fattura. L'importo deve essere pagato prima che il prodotto possa essere restituito a te.
-
Si prega di notare che sei responsabile di coprire i costi di spedizione quando invii un prodotto per la riparazione. Noi paghiamo i costi quando restituiamo il prodotto dopo la riparazione (solo per clienti privati e solo se la riparazione è coperta dalla garanzia o dal diritto di reclamo).
Politica di Protezione dei Dati Personali
Affinché tu possa stipulare un accordo con il nostro negozio di e-commerce, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:
- Nome
- Indirizzo
- Numero di telefono
- Indirizzo email
Registriamo queste informazioni personali nel nostro sistema solo per elaborare il tuo ordine.
Nessuna informazione personale registrata nei nostri negozi web sarà mai trasferita, venduta o resa disponibile a terzi. Tutte le informazioni sono archiviate in modo sicuro e sono accessibili solo ai nostri dipendenti di fiducia.
Il nostro negozio di e-commerce ha un sistema altamente criptato e sicuro per i pagamenti online per garantire la tua sicurezza quando acquisti con noi.
Il sistema della webshop utilizza i cosiddetti cookie per gestire il contenuto del tuo carrello. In breve, un cookie è il nome di un file archiviato sul computer dell'acquirente. Usiamo questi cookie per riconoscere i clienti e, ad esempio, per ricordare quali articoli sono nel carrello quando acquisti con noi. È anche possibile chiedere al sistema di memorizzare i tuoi dati di contatto per la tua prossima visita. Se desideri cancellare le informazioni memorizzate tramite i cookie, ciò può essere fatto nelle impostazioni del browser. In Internet Explorer, ad esempio, vai al menu "Strumenti" e poi scegli "Opzioni Internet".
Inoltre, registriamo l'indirizzo IP da cui viene effettuato l'acquisto. Queste informazioni normalmente non vengono utilizzate, ma possono essere utilizzate in caso di indagine della polizia. L'indirizzo IP è archiviato per tutto il tempo necessario in relazione all'indagine della polizia. Tutti gli ordini fraudolenti saranno segnalati alla polizia!
Secondo la legislazione danese, i dati personali sono registrati con Music Group Denmark e archiviati per cinque anni, dopo di che le informazioni vengono eliminate.
Quando raccogliamo informazioni personali attraverso il nostro sito Web, viene sempre fatto con il tuo consenso preventivo. In questo modo, sai sempre quali informazioni abbiamo e perché.
Il nostro amministratore delegato e i dipendenti del servizio clienti hanno accesso alle informazioni registrate su di te. Il direttore generale di Music Group Denmark, Palle Bertelsen, è il nostro amministratore di sistemi.
Quando sei registrato presso Music Group Denmark A/S, hai sempre il diritto di opporti alla registrazione. Secondo la legislazione danese, hai anche il diritto di conoscere le informazioni che abbiamo su di te. Ti preghiamo di contattare Music Group Denmark a info@soundstorexl.com in merito a questo.
Registrazione
Utilizziamo le statistiche di registrazione nel nostro negozio di e-commerce, il che significa che il nostro sistema raccoglie informazioni che possono fornirci statistiche su, ad esempio, il numero di visitatori, da dove provengono e dove escono dal nostro negozio. Le statistiche di registrazione vengono utilizzate solo allo scopo di ottimizzare il nostro negozio online.
Puoi scegliere di includere il tuo indirizzo email nel nostro elenco di posta. Dopo la registrazione, riceverai regolarmente notizie e altre informazioni riguardanti i nostri negozi di e-commerce. Puoi iscriverti o annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento.
Quando sei registrato presso Music Group Denmark A/S, hai sempre il diritto di opporti alla registrazione. Secondo la legislazione danese, hai anche il diritto di conoscere le informazioni che abbiamo su di te. Ti preghiamo di contattare Music Group Denmark in merito a questo:
Music Group Denmark A/S
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Reclami
Se desideri presentare un reclamo riguardo al tuo acquisto, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@soundstorexl.com o al numero +45 70273041.
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