Reso

Se hai acquistato un articolo che desideri restituire, segui le seguenti istruzioni (questo si applica solo ai clienti privati):

1) Scarica e stampa
il nostro modulo di reso.
2) Compilalo. 3) Imballa i beni e
allega il modulo di reso.
4) Spedisci il pacco a noi.

 

Si prega di utilizzare il seguente indirizzo di restituzione:

Music Group Denmark A/S
Norddigesvej 4 - Port 6
DK-8240 Risskov
DANIMARCA

Si prega di notare che sei responsabile della copertura delle spese di spedizione quando restituisci un prodotto a noi e che non è possibile inviarci i beni in contrassegno.

Poiché sei responsabile dei beni fino a quando non li riceviamo, ti incoraggiamo a conservare il tuo numero di tracciamento dal corriere.

Non riceviamo pacchi inviati a un ufficio postale o a un punto di ritiro.

 

Termini e condizioni per il reso

Accettiamo solo prodotti restituiti nel loro imballaggio originale, solo entro 30 giorni dalla data di acquisto e solo se il software incluso non è attivato.

Quando riceviamo i prodotti restituiti, devono essere sempre nelle stesse condizioni in cui li abbiamo spediti in modo da poterli vendere. Pertanto, ti chiediamo gentilmente di assicurarti che l'articolo sia adeguatamente imballato.

Si prega di includere il modulo di reso e una copia della conferma dell'ordine quando restituisci il prodotto a noi.

 

Rimborso

Eseguiamo il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato esplicitamente concordato diversamente. Se hai pagato con carta di credito, trasferiremo il denaro sulla stessa carta.

Possiamo trattenere il pagamento fino a quando non avremo ricevuto l'articolo restituito da te (a meno che tu non abbia fornito una prova di restituzione). Rimborsiamo l'importo che hai pagato per i beni il prima possibile.

Si prega di notare che controlliamo sempre i beni restituiti e potresti perdere il pagamento in parte o in toto. Ciò accade se un prodotto è stato danneggiato o il suo valore è stato ridotto. Tra le altre cose, questo potrebbe essere il caso per uno dei seguenti motivi:

  • hai usato il prodotto.
     
  • è stato danneggiato mentre era sotto la tua responsabilità.
     
  • hai maneggiato l'articolo in un altro modo rispetto a quanto necessario per determinare la natura e le caratteristiche.
     
  • non hai seguito le restrizioni sul diritto di annullamento a causa del sigillo del prodotto.
     
  • hai attivato il software, le licenze, ecc.
     
  • l'imballaggio, che è anche considerato parte del prodotto, è danneggiato o si può dire che è stato aperto o manomesso.
     
  • hai già richiesto ed espressamente concordato lavori di riparazione o manutenzione d'urgenza specifici.
     
  • hai ricevuto un prodotto che potrebbe deteriorarsi o diventare obsoleto rapidamente.

 

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