Riparazione
Se si verifica un errore con un prodotto entro il periodo di garanzia (12 mesi di garanzia dalla data di acquisto + 12 mesi di diritto di reclamo), segui semplicemente i seguenti passaggi:
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Compila il nostro modulo RMA online (modulo di riparazione)
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Inviacelo
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Attendi la nostra risposta riguardo alla riparazione
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Invia il prodotto secondo le nostre istruzioni. (Potremmo chiederti di inviare il prodotto direttamente al produttore per abbreviare il tempo di spedizione.)
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Quando invii il pacco DEVI allegare:
- Una stampa del modulo di riparazione (quando hai compilato il modulo riceverai automaticamente una copia via email).
- Un indirizzo a cui possiamo restituire il prodotto dopo la riparazione
- Un elenco dell'attrezzatura inclusa nel pacco, ad esempio alimentatore
- Una copia della fattura originale (disponibile nel tuo account cliente)
Ti contatteremo il prima possibile.
Termini e condizioni di riparazione
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Il prodotto deve essere inviato ben imballato, preferibilmente nella sua confezione originale.
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Nel caso in cui l'errore indicato non possa essere osservato, o se l'errore è stato causato da un altro prodotto, verrà addebitata una tassa di ispezione di 55 € IVA inclusa tramite fattura. L'importo deve essere pagato prima che il prodotto possa essere restituito a te.
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Si prega di notare che sei responsabile della copertura dei costi di spedizione quando invii un prodotto per la riparazione. Paghiamo i costi al ritorno del prodotto dopo la riparazione (solo per clienti privati e solo se la riparazione è coperta dalla garanzia o dal diritto di reclamo).