Riparazione

Se si verifica un errore con un prodotto entro il periodo di garanzia (12 mesi di garanzia dalla data di acquisto + 12 mesi di diritto di reclamo), segui semplicemente i seguenti passaggi:

  1. Compila il nostro modulo RMA online (modulo di riparazione)

  2. Inviacelo

  3. Attendi la nostra risposta riguardo alla riparazione

  4. Invia il prodotto secondo le nostre istruzioni. (Potremmo chiederti di inviare il prodotto direttamente al produttore per abbreviare il tempo di spedizione.)

  5. Quando invii il pacco DEVI allegare:

  • Una stampa del modulo di riparazione (quando hai compilato il modulo riceverai automaticamente una copia via email).
  • Un indirizzo a cui possiamo restituire il prodotto dopo la riparazione
  • Un elenco dell'attrezzatura inclusa nel pacco, ad esempio alimentatore
  • Una copia della fattura originale (disponibile nel tuo account cliente)


Ti contatteremo il prima possibile.

Termini e condizioni di riparazione

  1. Il prodotto deve essere inviato ben imballato, preferibilmente nella sua confezione originale.

  2. Nel caso in cui l'errore indicato non possa essere osservato, o se l'errore è stato causato da un altro prodotto, verrà addebitata una tassa di ispezione di 55 € IVA inclusa tramite fattura. L'importo deve essere pagato prima che il prodotto possa essere restituito a te.

  3. Si prega di notare che sei responsabile della copertura dei costi di spedizione quando invii un prodotto per la riparazione. Paghiamo i costi al ritorno del prodotto dopo la riparazione (solo per clienti privati e solo se la riparazione è coperta dalla garanzia o dal diritto di reclamo).

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